Tasse da capogiro a Napoli: Colpa degli evasori?

Vesuviolive.it INTERNO

Continua il problema delle Tasse da Capogiro a Napoli nonostante incontri, tavole rotonde e discussioni tra sindaci e funzionari governativi. Così Luigi De Magistris chiede un provvedimento che aiuti il comune a tirare avanti, salvaguardando la città. Proprio come Ignazio Marino dunque, anche De Magistris... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo studio della Cgia (Associazioni di Artigiani di Piccole Imprese) di Mestre offre una speranza concreta a tanti italiani disoccupati o addirittura inattivi (che cioè hanno addirittura smesso di cercare lavoro perché ormai rassegnati), senza titolo di studio o con in mano solamente la licenza media... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Secondo i calcoli dell'Ufficio studi della CGIA, il peso complessivo delle tasse, delle imposte e dei tributi rischia di superare i 53,7 miliardi di euro. (Agenzia di Stampa Asca)

Non è certo una novità, ma vedere i dati messi nero su bianco fa una certa impressione. Lo sottolinea la Cgia di ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma - (Adnkronos) - Secondo i calcoli dell'Ufficio studi della Cgia, tra l'Imu, la Tasi al 2 per mille e la Tari quest'anno gli italiani pagheranno circa 32,5 miliardi di euro. (Adnkronos/IGN)

Nello scontro hanno avuto la peggio gli occupanti dello scooter, un uomo e una donna entrambi di 28 anni, non residenti a... (ParmaToday)

Tra Imu, Tasi al 2 per mille e Tari, nel 2014 gli italiani pagheranno 32,5 miliardi. (Adnkronos) - Rispetto all'anno scorso, nel 2014 i proprietari di immobili dovrebbero pagare 4,6 miliardi di euro in più. (Tiscali)