Fedez in lacrime come un bambino per lo scherzo (infame) de Le Iene e J-Ax

Uno scherzo che in poche ore è diventato virale quello ordito da Le Iene e J-Ax ai danni di Fedez. L'epilogo ha fatto scoppiare in lacrime come un bambino il rapper più in vista d'Italia. Accusato di aver venduto 4.000 biglietti a data ai bagarini, con ... (Luxgallery)

Ne parlano anche altre testate

Il secondary ticketing, scandalo emerso nei mesi scorsi in seguito a un'inchiesta de 'Le Iene', è stato osteggiato da tanti nomi importanti del panorama musicale italiano. (Il Messaggero)

Faremo un approfondimento su questa forma di investimento sui movimenti dei mercati valutari per la quale su internet vengono promessi enormi... (Corretta Informazione)

L'inviato Matteo Viviani, in combutta con J-Ax e lo staff vicino ... (CittaCorriere)

Complice de Le ... Il rapper Fedez è stato vittima di uno scherzo organizzato dal suo fratello in affari: J-Ax. (OptiMagazine)

Da diverso tempo si parla dei casi di bagarinaggio e di vendita illegale dei biglietti per i concerti, vedi il caso riguardante i biglietti del concerto dei Coldplay a San Siro, e su questa storia Le Iene con la complicità di J-Ax hanno realizzato uno ... (Newsly)

Cresce l'attesa tra i giovani di tutta la regione per l'imminente unica tappa in Calabria del super tour di J-Ax & Fedez del 3 aprile alle ore 21.00 al Palacalafiore di località Pentimele di Reggio Calabria. (ntacalabria)