Diritti tv, Tar annulla multe

euronews SPORT

(ANSA) – MILANO, 23 DIC – Il Tar del Lazio ha accolto iricorsi presentati da Mediaset, Mediaset Premium, Lega Calcio,Sky e Infront, annullando quanto deciso dall'Antitrust. La multainflitta a Mediaset era da 51,4 milioni. Quella per Infront 9milioni, 1 ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - L'Antitrust farà ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar di annullare la multa comminata per una presunta alterazione della gara per i Diritti Tv della serie A per il triennio 2015-2018. (Corriere dello Sport.it)

La società “Bagni San Michele srl” si è rivolta al Tar affinché il Comune di Rapallo ottemperi alla sentenza 583/2016. Per tutelarsi contro questo nuovo passo della “Bagni San Michele ... (Levante News)

Quella per Infront 9 ... La multa inflitta a Mediaset era da 51,4 milioni. (Blitz quotidiano)

Viene così annullata la decisione dell'Antitrust che nello scorso aprile aveva multato la Lega Calcio e le principali pay ... Il Tar del Lazio ha accolto i ricorsi presentati da Mediaset, Mediaset Premium, Lega Calcio, Sky e Infront. (Sportface.it)

Le azioni della Rete per la Tutela della Valle del Sacco (Retuvasa) e Comitato Residenti Colleferro (CRC) sulla discarica di colle Fagiolara e sul ciclo dei rifiuti non conoscono sosta: in questi giorni abbiamo notificato tramite i nostri legali un ... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Si saprà in questi giorni l'esito dell'udienza che si è svolta ieri al Tar Sardegna, a Cagliari, relativa al ricorso presentato da Patrizia Desole e Ivana Russu, consigliere comunali della Coalizione civica e democratica di Olbia, dall ... (La Nuova Sardegna)