George Clooney futuro papà: "Sarà un'avventura"

A parlare per la prima volta della paternità in arrivo è George Clooney, intervistato da Laurent Weil nel programma televisivo francese Rencontres de cinema. Dopo le conferme piovute da ogni parte del mondo, l'annuncio più atteso è arrivato. "Siamo ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà un ... Avere figli per la prima volta a 55 anni sarà "un'avventura". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

George Clooney e la sua moglie, Amal Clooney, sono n attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. (ReggioNotizie)

Dopo anni passati ad andare, per così dire, di fiore in fiore, il caro George Clooney l'anno scorso ha finalmente deciso di mettere la testa a posto sposando la bellissima Amal Alamuddin. (CataniaLiveNews)

Dove Elisabetta Canalis non è riuscita, la donna avvocato, paladina dei diritti e della giustizia, è riuscita non solo a far convolare a giuste nozze George Clooney: presto diventerà anche papà, perché Amal è incinta. (Bigodino.it)

Il duo sarà un maschietto e una femminuccia. Il parto è previsto nei primi giorni di maggio, a ridosso del compleanno della star di Hollywood. (Mamme.it)

George Clonney confessa al giornalista francese Laurent Weil del programma Rencontres de Cinema l'entusiasmo per l'imminente paternità: "Siamo molto felici e molto eccitati". (Magazine delle donne)