Milan Inter, Inzaghi ha deciso: ecco chi sfiderà Theo Hernandez sulla fascia! ULTIME

Milan News 24 SPORT

Milan Inter, Inzaghi ha deciso: ecco chi sfiderà Theo Hernandez sulla fascia! Le ULTIME sulla possibile formazione Mancano solo due giorni al derby tra Milan e Inter, ma in casa nerazzurra la formazione sembra già definita. Simone Inzaghi ha praticamente tutti i suoi uomini a disposizione, a parte Cuadrado alle prese con un affaticamento muscolare. Secondo Sport Mediaset, il tecnico nerazzurro ha sciolto anche l’unico dubbio che restava sulla formazione: Darmian sarà titolare sulla destra, favorito su Dumfries (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

VITTORIA SCUDETTO - Simone Inzaghi dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, è giusto condividerlo perché ci sono tanti protagonisti. Penso ai miei giocatori in primis, alla società che è sempre stata vicina con il nostro presidente. (Inter-News)

Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. (Europa Calcio)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Inzaghi: «Inter, scudetto incredibile! Qualcuno parlerà meno»

ENTUSIASMO ALLE STELLE − Ad Appiano Gentile, come racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entusiasmo altissimo dei tifosi nerazzurri: «Atmosfera molto calda, più di duemila tifosi con i ragazzi della Curva in prima fila. (Inter-News)

Giornata indimenticabile per tutti i giocatori dell’Inter e i suoi tifosi. Alla vigilia del derby di Milano, decisivo per la vittoria dello scudetto, la Curva Nord e tanti altri tifosi nerazzurri hanno caricato la squadra fuori i cancelli di Appiano Gentile. (Inter-News)

Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. Previsioni sul Derby: "Nonostante non ci siano mai stati dubbi su chi avrebbe conquistato lo scudetto, cioè i nerazzurri, visto che secondo il mio parere sono purtroppo molto più forti del Milan, nella partita secca può succedere davvero di tutto. (Il Milanista)