iOS 8 installato sul 56% dei dispositivi iOS

Dopo circa sette settimane di disponibilità, il nuovo sistema operativo di Apple, iOS 8, è installato sul 56% dei dispositivi dell'azienda di Cupertino. Tale notizia ci giunge direttamente dalla pagine per gli sviluppatori dell'App Store di Apple. Nelle ultime due ... (AgeMobile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo vorrebbe dire un calo del 40% su base annua. Nella sua nota, raccolta presso 9to5Mac e... (Games World)

Il suo nome è Masque Attack ed è un nuovo malware insidioso che colpisce i dispositivi Apple sostituendo le applicazioni legittime con del software appositamente confezionato per svolgere attività malevole. (BitCity)

La scorsa settimana è stato riportato che molti utenti Mac e iOS in Cina sono stati colpiti da un nuovo malware chiamato WireLurker, riconosciuto da Apple e rapidamente neutralizzato. (iSpazio)

La notizia è ... Secondo FireEye il baco si trova nel sistema operativo della Apple iOS, installato sugli iPhone e gli iPad, e rende la maggior parte dispositivi vulnerabili alle azioni degli hacker. (Internazionale)

La società di sicurezza FireEye segnala l'esistenza di una grave vulnerabilità in iOS che espone quasi tutti gli utenti al furto di dati. Il 95% di iPhone e iPad sono esposti all'installazione di applicazioni pericolose: la ... (Tom's Hardware)

I tempi di un sistema operativo sicuro sono finiti? Questa è la domanda che si fanno, ad oggi, gli utenti della società di Cupertino. (FratelloGeek)