Messico, arrestato El Chapo Guzman

Due fughe rocambolesche dal carcere dove era rinchiuso, l'ultima nel luglio del 2015, Joaquin Guzman, soprannominato "El Chapo", re indiscusso del narcotraffico messicano, capo del cartello di Sinaloa, è stato riarrestato oggi. Secondo la Marina ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rep40 - Fiorello: ''Mi avete sempre stroncato ma io sono qui'' (La Repubblica)

Star delle telenovelas messicane e con una carriera di successo nel ... Luca Romano - Dom, 10/01/2016 - 09:57. (il Giornale)

Secondo il rapporto dell’Istituto Superiore della Sanità, basato sui risultati di un’indagine epidemiologica, non ci sono più tanti dubbi sui legami tra inquinamento ambientale e tumori, che... (Vesuviolive.it)

Penn ha confermato che il boss del cartello di Sinaloa, ... (PUPIA)

Joaquin "El Chapo" Guzman è stato catturato, lo hanno annunciato le autorità messicane. Guzman torna in carcere sette mesi dopo la sua fuga da una prigione di massima sicurezza di Altiplano, e da dove era già evaso nel 2011. (Quotidiano.net)

Joaquin El Chapo Guzman, il re del narcotraffico messicano, ricatturato ieri dopo che era rocambolescamente evaso da un carcere si massima sicurezza sei mesi fa, era impegnato nella realizzazione di un film ... (Il Messaggero)