Perquisizioni per leader Movimento dei Forconi: sequestrati pc

Adnkronos INTERNO

La polizia di Latina ha eseguito una serie di perquisizioni domiciliari su tutto il territorio nazionale nei confronti di leader ed esponenti del Movimento 9 Dicembre – Forconi. L'attività è stata condotta dalla Digos di Latina, in collaborazione con ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Gli uomini delle Digos, coordinati dalla Direzione centrale della polizia di prevenzione, stanno operando a ... (Il Messaggero)

La Polizia di Stato di Latina sta effettuando una serie di ... (road2sportNews)

Nel corso dell'indagine è emerso come gli indagati, oltre ad aver depositato presso alcuni uffici di polizia l'"ordine di cattura popolare", un documento di ... (Corriere Quotidiano)

La Digos di Campobasso ha eseguito perquisizioni nelle abitazioni di due presunti esponenti del Movimento dei Forconi residenti in due Comuni della provincia. Da quanto si apprende sono stati sequestrati alcuni computer. (Termoli Online)

Sono in fase di esecuzione da parte delle forze di polizia perquisizioni nei confronti di leader ed esponenti del Movimento dei Forconi in diverse parti d'Italia. (ReggioNotizie)

Destinatari della misura sono 18 persone, sei delle quali residenti a Latina. Perquisizioni in casa dei leader del Movimento 9 Dicembre Forconi sono in corso da stamattina in tutta Italia e anche a Latina ad opera della Polizia di Stato. (Latina Quotidiano)