Camminare fa bene a chi soffre di tumore

HealthDesk SALUTE

Passeggiare fa bene alla salute, soprattutto a quella di chi è affetto da cancro alla prostata e al seno. Muoversi in maniera moderata, infatti, secondo gli specialisti del Macmillan Cancer Support, società per la prevenzione e il sollievo dal cancro fondata nel ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri media

Secondo gli ultimi studi, ... A sottolinearlo sono stati gli esperti di Walking for Health, un'iniziativa inglese mirata a promuovere uno stile di vita più attivo, attraverso un'attività accessibile a tutti: camminare. (Palermomania.it)

Camminare ogni giorno riduce il rischio di morire di cancro: l'attività fisica sarebbe un farmaco miracoloso per i malati di cancro al seno e alla prostata. Secondo un recente studio le probabilità si ridurrebbero almeno del 40%. (Dottor Sport)

Sembra infatti che camminare possa allontanare il rischio di mortalità legato allo sviluppo di ... (alfemminile.com)

Basta camminare 20 minuti al giorno, per prevenire 40 tipi di malattie compreso il cancro al seno e alla prostata. camminare riduce e previene 40 patologie croniche. (Blasting News)

Ed è così che Mila Kunis per qualche mese ha messo da parte nel guardaroba i panni della sexy diva per vestire quelli (un po’ più larghi) della mamma in attesa, fa sfoggio durante una piccola passeggiata del suo amabile pancione, è incinta del nono mese (a breve il parto) e già si sente profumo di mamma! […] (Mister Movie)

Parola dei ricercarori inglesi del Macmillan Cancer Support. Camminando a un ritmo moderato per un chilometro e mezzo alla velocità di circa 5 chilometri orari si può sconfiggere il cancro. (DiariodelWeb.it)