WhatsApp: chat non ha nessuna 'backdoor' per i governi

13 gennaio 2017 "The Guardian ha pubblicato un articolo questa mattina affermando che una scelta di design di WhatsApp, che impedisce alle persone di perdere milioni di messaggi, è una 'backdoor' che permette ai governi di forzare WhatsApp per ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

La sicurezza digitale appare sempre più una chimera. Tobias Boelter, un ricercatore ... (Techpost)

A scoprire la falla nella sicurezza delle chat di Whatsapp, il servizio di messaggistica istantanea più usato al mondo, è stato Tobias Boelter, un ricercatore della University of California - Berkeley esperto in sicurezza informatica e crittografia. (Il Ponente)

Il credito della scoperta va al ricercatore dell'Università di Berkeley Tobias Boelter, esperto in ... (CataniaTopNews)

Si sta facendo un gran parlare, negli ultimi giorni, di una possibile falla contenuta nelle chat di Whatsapp. (Software 2.0)

A dirlo è Tobias Boelter, infatti, ricercatore dell'Università di Berkeley, in California, che avrebbe scoperto una falla nei sistemi di sicurezza del famoso ... (La Ragnatela News)

È la teoria di Tobias Boelter, secondo cui una falla di WhatsApp potrebbe essere sfruttata per leggere i messaggi scambiati nonostante la crittografia. La società smentisce. (Notizia Web 24)