Online la dichiarazione precompilata 2017

AteneoWeb ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate, con il Comunicato Stampa del 19 aprile 2017, segnala che è disponibile la dichiarazione precompilata per i redditi del 2016. I contribuenti potranno consultare, accedendo all'area riservata, le informazioni già inserite dal Fisco. (AteneoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente la parte più interessante è quella che concerne le spese sanitarie sostenute dai cittadini, stimate in 29 miliardi di euro, alle spalle le spese per bonifici bancari relativi a spese di ristrutturazioni edilizie, acquisti di arredi e ... (Molisedoc.com)

Dal prossimo 2 maggio sarà possibile integrarla o modificarla ed inviarla entro il 24 luglio ... (Il Giornale delle Partite IVA)

Per poter compiere ... L'operazione Precompilata 2017 è ufficialmente partita. (La Stampa)

ROMA (WSI) – Si è ufficialmente aperta il 18 aprile scorso la stagione dichiarativa 2017 con l'inserimento del modello 730 precompilato on line sul sito dell'Agenzia delle Entrate. (Wall Street Italia)

Ecco alcune indicazioni operative circa le modalità di presentazione e le scadenze. È iniziato il conto alla rovescia per la presentazione del modello 730. (QuiFinanza)

ROMA – Dichiarazione dei redditi 2017, ecco le novità per quanto riguarda le detrazioni, dalla casa alle unioni civili. Parte così la ... (Blitz quotidiano)