Capitale protetto al 100% e partecipazione al potenziale upside del sottostante con l'Equity Protection di Goldman Sachs su indice azionario - Certificati

Investire Oggi ECONOMIA

Si tratta di certificato quotato e negoziato su SeDex che prevede: con scadenza 5 anni, capitale protetto al 100% e possibilità di partecipare alla performance positiva del sottostante.

Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future.

Punti salienti in sintesi:. Protezione del 100% del capitale a scadenza. Possibilità di ottenere un rimborso in funzione del potenziale upside del sottostante. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Previsioni da incubo sul Pil italiano ed europeo da parte dei Goldman Sachs. “L’incertezza sul nostro outlook è molto elevata” – avverte Goldman Sachs – visto che le nostre stime dipendono principalmente dal picco del contagio, dalla durata delle misure di contenimento e dalla rapidità del successivo rimbalzo”. (Finanzaonline.com)

Secondo Goldman Sachs il PIL dell’Italia e dell’Eurozona in generale sarà drammaticamente colpito dal coronavirus e chiuderà l’anno con segno negativo. PIL Italia: quanto crollerà nel 2020 secondo Goldman. (Money.it)

La previsione vede un Pil europeo a -9,0% quest'anno, e +7,8% nel 2021. «Presi i due parametri nel loro insieme», Goldman ritiene che le previsioni sull'Europa «sono ancora sbilanciate verso il basso». (Ticinonline)

“Presi i due parametri nel loro insieme” Goldman ritiene che le previsioni sull’Europa “sono ancora sbilanciate verso il basso”. (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - La crisi Coronavirus farà segnare al PIL italiano -11,6% nel 2020 e poi un rimbalzo a +7,9% l'anno successivo. La stima del PIL per il 2020 della banca d'affari statunitense per la Francia è di un -7,4% (+6,4 nel 2021), mentre per la Germania è -8,9% (+8,5% l'anno prossimo) e per la Spagna -9,7% (+8,5% nel 2021). (Il Messaggero)

Per l'Italia indica un -11,6% e un rimbalzo l'anno prossimo a +7,9%. Nell'European Daily prevede un Pil europeo a -9% quest'anno e +7,8% nel 2021. (Rai News)