E’ morto il Re del caffè napoletano. Il suo caffè venduto in tutto il mondo

Vesuviolive.it SPORT

E’ scomparso martedì 2 dicembre Biagio Passalacqua patron di una delle aziende più importanti nella lavorazione del caffè. A riportare la notizia è il sito Comunicaffè. Aveva 92 ed era a capo della Caffè Passalacqua con sede a Casavatore in provincia di Napoli e fondata nel 1948. Nonostante la sua età godeva... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Martin Guastadisegno, procuratore di Gabriel Paletta, difensore del Parma a lungo accostato alla Juve, ha così parlato a ParmaLive.com sul futuro del proprio assistito: “La sua partenza visti i problemi finanziari del Parma? Lo sappiamo tutti il problema che hanno loro. (JuveNews24)

A scuola di franchising Chissà perché nel franchising, al contrario degli altri settori, c’è sempre qualcuno che non ne sa nulla, e se qualcuno glielo fa notare si offende pure... (Franchising City)

Franchising Preca Brummel marchi Brums e Bimbus. (Franchising City)

GRAVIDANZA E DINTORNI – L’autismo? Se oggi, sbagliando, c’è chi dà la colpa ai vaccini, non molto tempo fa era stata la comunità scientifica a prendere un abbaglio proponendo l’ipotesi, in voga fino alla fine degli anni settanta, delle madri frigorifero: mamme talmente incapaci di empatia e calore emotivo da... (Oggi Scienza)

Così l'agente del bianconero Giovinco, dato in avvicinamento al Torino, Lo riporta SportPaper (Prima Pagina News )

Sebastian Giovinco non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus a gennaio. Ma a giugno, se le due parti non troveranno l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza, le loro strade si separeranno. (Calcio World)