Siria, 40 morti a Damasco Usa, Francia e Gb: più aiuti ai ribelli

L'Unità ESTERI

Sono almeno 18 le persone uccise in Siria nelle ultime ore in raid casa per casa e in bombardamenti di artiglieria da parte delle forze governative. Damasco: «Usa vogliono invaderci come l'Iraq» | Reporter giapponese uccisa con ogni probabilità dalle forze governative:VIDEO (L'Unità)

Su altri giornali

I pomodori pelati erano confezionati in barattoli privi di ogni indicazione obbligatoria sulla tracciabilità, rinvenuti presso i locali di un'industria conserviera di S. (quicaserta.it)

Una giornalista giapponese è morta per le ferite riportate in uno scontro a fuoco tra le forze siriane e i ribelli ad Aleppo oggi. (Gaianews.it)

È morto il giornalista turco, disperso da ieri, di cui non si conoscono per le generalità. Lo riferisce la tv panaraba Al Jazeera citando fonti dei ribelli. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ancora bombe su Damasco dove continuano i combattimenti anche strada per strada, nella zona sud della capitale il regime ha piazzato carriarmati a presidiare i quartieri rifugio per i ribelli. (euronews)

Una giornalista giapponese, Mika Yamamoto ha perso la vita durante un duro scontro ad Aleppo tra ribelli e forze governative siriane. (L'Impronta L'Aquila)

Gli spari al posto di blocco, poi il filmato diventa nero e muto. (La Stampa)