Piero Ferrari: nessuna intenzione di vendere quote dell'azienda

(AGI) - Modena, 18 feb. - "Non ho mai venduto e non ho intenzione di vendere". Cosi' il vicepresidente della Ferrari, Piero Ferrari, figlio del fondatore della Casa di Maranello Enzo, che attualmente detiene come famiglia una quota pari al 10% dell'azienda, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello spazio dove Alfredo Ferrari, il papà di Enzo, aveva la sua officina nei primi del Novecento è stato infatti presentato il ... (La Stampa)

Antonio Ghini, direttore del Museo Enzo Ferrari, è la nostra guida d'eccezione alla scoperta del nuovo allestimento del Mef dedicato a Luciano Pavarotti e al suo rapporto con il Drake. (Gazzetta di Modena)

Il secondo anno di gestione Ferrari del Museo di Modena, realizzato nella casa dove Enzo Ferrari nacque nel 1898, si apre con due attrazioni diverse e irrinunciabili allo stesso tempo. (F1world.it)

Erano due modi diametralmente opposti per ottenere lo stesso scopo: quello di condividere le proprie passioni, diventando ... “Mio padre non si muoveva mai da qui: venivano tutti a Maranello per incontrarlo. (Auto.it)

ROMA - Il secondo anno di gestione ... Due eccellenze modenesi, due italiani simbolo del secolo scorso: nell'anno dell'EXPO, il Museo Ferrari omaggia per 12 mesi il suo fondatore e "Big Luciano". (Corriere dello Sport.it)

Venerdi 20 febbraio 2015 apre presso il MEF - Museo Ettore Fico, zona concept-store, piano ammezzato la mostra DAB Design per Artshop e Bookshop. (Prima Pagina News )