Blitz della polizia al centro accoglienza Baobab di Roma, controlli e perquisizioni tra i migranti

ROMA, 24 NOVEMBRE 2015 - La polizia ha effettuato questa mattina controlli e perquisizioni all'interno del centro di accoglienza "Baobab" di via Cupa, una struttura gestita da volontari che in giugno arrivò ad ospitare centinaia di 'transitanti', ben ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le forze dell'ordine c'era anche qualcuno in tenuta antisommossa ... Una sessantina tra carabinieri e poliziotti hanno bloccato la strada davanti al centro d'accoglienza Baobab di via Cupa, in zona Tiburtina. (Leonardo.it)

Strano ... La risposta che attendevamo sull'emergenza transitanti nella Capitale è arrivata martedì 24 mattina, dopo cinque mesi. (comune-info.net)

Allontanati i migranti non in regola con i documenti. Nelle prime ore del mattino, circa 50 poliziotti hanno fatto irruzione nella struttura di via Cupa. (Romasette.it)

Roma, 24 nov. Circa 40 migranti ospitati , che non avevano i documenti in regola, sono ... (LiberoQuotidiano.it)

espellere e chiudere centro che li ospitava". (ANSA) - ROMA, 24 NOV - "Blitz Polizia al centro immigrati Baobab, zona Tiburtina, Roma: portati via in 40 senza documenti. (Il Messaggero)

Controlli delle forze dell'ordine, polizia di Stato e Carabinieri, all'interno del centro d'accoglienza migranti Baobab gestito da volontari in via Cupa, in zona Tiburtina. (Romanotizie)