Dati macro Usa: PMI manifatturiero in calo a giugno

Investire Oggi ECONOMIA

Raffica di dati macro in arrivo dagli Usa a metà pomeriggio. L'indice Pmi manifatturiero Usa relativo al mese di giugno è salito a quota 53,6 punti contro i 53,4 punti della lettura flash e i 54 punti del mese precedente; la spesa per le costruzioni ha ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

In Gran Bretagna l'indice Pmi manifatturiero è scivolato a giugno a 51,4 punti dai precedenti 51,9 punti (dato rivisto da 52 punti). Il mercato pronosticava un dato pari a 52,5 punti. (Finanza.com)

(Teleborsa) - Continua ad espandersi l'attività manifatturiera americana secondo il consueto sondaggio condotto dall''ISM - Insitute for Supply Management fra i direttori acquisto delle aziende. (Il Messaggero)

Il Calendario Economico mostra che l'indice PMI manifatturiero dell'ISM negli Stati Uniti raggiunge quota 53.5 a maggio ... (ForexInfo.it)

Ormai è fatta, la Grecia è diventata il primo paese sviluppato a fare default nei confronti dell'FMI dopo il mancato pagamento di 1,5 miliardi di euro al Fondo. (Finanza.com)

Sarebbe il 30esimo mese consecutivo in cui l'indice si trova in territorio positivo, segnalando ancora una volta la fase di espansione del settore manifatturiero Usa. (SoldiOnline.it)

Rallenta a giugno l'espansione dell'attività manifatturiera negli Stati Uniti, a dispetto dei nuovi affari registrati nel corso del periodo. Pubblicato il 01/07/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (QuiFinanza)