Francia, l’Anses giudica insufficienti le etichette nutrizionali per migliorare la salute pubblica. Nessun commento sull’utilità per i cittadini

Il Fatto Alimentare SALUTE

L’Agenzia francese per la sicurezza alimentare (Anses) ha valutato l’impatto dei quattro sistemi di etichettatura nutrizionale sperimentati nel corso dell’autunno, concludendo che, “allo stato attuale delle conoscenze, non è dimostrata la loro rilevanza in una prospettiva di sanità pubblica”. In altre parole... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

21 febbraio 2017 18:35. di Zeina Ayache. (Scienze Fanpage)

Le mamme più creative l'hanno sempre fatto. Trasformare le verdure in piccoli animali o in oggetti spinge i bambini a mangiarne di più. (Ok Salute e Benessere)

Ecco perchè, quando beviamo, abbiamo la sensazione di sentirci meglio. L’acqua costituisce circa i due terzi del nostro corpo e ne influenza tutto il suo funzionamento. (Bigodino.it)

Da Euronics parte la promozione “Facciamo a metà”, che prevede opportunità esclusive per i clienti; infatti con l’acquisto di due prodotti diversi – uno dei quali del valore minimo di 499 euro – quello meno caro verrà scontato del 50%. (Elettroradio Informazione)

È quanto emerge da una recente ricerca condotta dagli studiosi dell'Università di Warwick, i quali hanno effettuato i loro studi in collaborazione con l'Università di ... (ReggioNotizie)

Con una torta di compleanno fatta di anguria, papaia, melone, mais, banane e carote, l'elefantessa Trompita, un'icona del Guatemala, ha festeggiato il suo 56esimo compleanno. (LaPresse)