Azioni di MicroStrategy in crescita dopo il recente rally di Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Fonte: TradingView. Il rally di MSTR è avvenuto poco dopo che Bitcoin ha per la prima volta superato il muro dei 63.000$.

MSTR non è stato l'unico titolo azionario legato alle criptovalute ad aver ottenuto ieri in grosso rialzo: le azioni di Riot Blockchain (RIOT), società di mining statunitense, sono cresciute del 10%

Nonostante questa crescita repentina, MSTR rimane ancora ben lontano dal massimo storico di ben 1.315$ raggiunto in data 8 febbraio. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sun ha infatti investito in modo concreto in NFT, non solo per l’acquisto, ma per la creazione di una fondazione che avrà proprio Tron come network alle spalle. Il nostro consiglio è di ragionare in questi termini e di valutare l’inserimento di Tron all’interno di un portafoglio ben strutturato. (Criptovaluta.it)

Altri exchange seguiranno Coinbase? Attualmente la piattaforma Coinbase Pro gestisce oltre 3 miliardi di dollari in volume giornaliero. (Cointelegraph Italia)

Nel frattempo, stando ai dati di diversi aggregatori di mercato, le altcoin rappresentano il più alto volume di trading giornaliero. Il picco di volume di NKN sugli exchange sudcoreani è indicativo del graduale passaggio alle altcoin che ha preso piede tra i trader crypto nel paese. (Cointelegraph Italia)

Il titolo della piattaforma di scambio di criptovalute, quotato al Nasdaq da oggi, termina gli scambi a 328,28 dollari (LaPresse) – Chiude in rialzo del 31,31% il titolo di Coinbase nel suo primo giorno di contrattazioni. (LaPresse)

Le commissioni sulla chain sono scese del 99%. È questa la grande notizia delle ultime ore che riguarda VeChain. Le prospettive future di VET…. Le previsioni su VET VeChain sono, almeno secondo i nostri analisti, ancora rialziste (Criptovaluta.it)

Il prezzo di riferimento attribuito dal Nasdaq - l'indice nel quale sono quotati i principali titoli tecnologici - è di 250 dollari ad azione, il che porta la società ad avere una valutazione complessiva intorno ai 65,3 miliardi di dollari (appena più di 60 miliardi di franchi svizzeri). (Ticinonline)