Napoli, Lucariello: ''Col Midtjylland è arrivata la risposta della torcida del San Paolo a De Laurentiis''

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

''1° agosto 1926, onore al vero fondatore: Giorgio Ascarelli!”, orgoglio e fierezza in uno striscione per ricordare la storia del calcio nella città in riva al Golfo che affonda le sue radici e le sue tradizioni lunghe nel tempo. Ciò rappresenta la ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altre fonti

Ad oggi, recarsi al centro commerciale, perdersi tra gli scaffali promozionali di grandi catene o scegliere con attenzione quasi chirurgica un capo di alta moda nella Napoli bene, è una routine radicata all’interno della vita di tutti i giorni. (Vesuviolive.it)

Dall'accoppiata Covisoc-Figc (“Non servono a nulla”) alla Serie B (“Perché dobbiamo pagarla noi?”), passando per il San Paolo (“Il progetto è stato consegnato il 15 luglio) e Marco Verrati (“L'ho lasciato al Psg con dispiacere”). (Viola News)

A margine della polemica innescata dal presidente Aurelio De Laurentiis, cui hanno risposto i tifosi con uno striscione in curva durante la partita di Europa League, preciso che il primo presidente del Napoli è Emilio Reale, che cedette la carica ad ... (CalcioNapoli24)

Dalla Serie B al Caso Parma, non risparmia nessuno. De Laurentiis: «Voglio una Serie A a 16 squadre. (Diario Partenopeo)

Così Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, ora al New York City, in procinto di andare all'Inter ... (Tuttosport)

Il turnover tanto caro alle altre big di A non incanta Sarri, che nel suo Napoli ha finora utilizzato solo 18 giocatori. (GOAL )