Anencefalia: la breve vita di Shane nella pancia e nel mondo

Eticamente.net ESTERI

Questa è la storia di un piedino piccolo, quello di Shane Michael Haley che è nato il 09 Ottobre 2014 alle ore 2 e 25 di mattina e che è morto sempre il 9 Ottobre alle 6 e un quarto. Il suo cuore ha vissuto solo 3 ore e 55 minuti, ma seppur breve la sua vita è ... (Eticamente.net)

La notizia riportata su altri giornali

La storia di Michael Shane Haley, il bambino la cui ... 11 ottobre 2014. (Notizie IN)

La sua vita è durata solo quattro ore, ma per i suoi genitori Shane rimarrà sempre «un piccolo miracolo». (Avvenire.it)

Quella che stiamo per raccontare è la storia più bella e nello stesso tempo più triste che possa esistere. (Baritalia News)

È la storia del piccolo Shane Michael Haley, ma soprattutto del coraggio dei suoi genitori. Morire dopo neanche quattro ore di vita, ma lasciare un messaggio di speranza immenso. (L'ultima Ribattuta)

Al terzo mese di gravidanza hanno scoperto che il loro bambino era anencefalitico. Hanno deciso di fare tutto quello che sarebbe potuto piacere al piccolo Shane che è morto tra le braccia della madre dopo 3h45′ di vita. (aciclico magazine)

di Gabriele ... Il bimbo ha vissuto 3 ore e 45 minuti a causa di un'anencefalia, ma i genitori hanno cercato di realizzare i suoi potenziali desideri durante la gravidanza. (Palermomania.it)