Portopalese girava con un coltello a serramanico: denunciato ad Avola

Nuovo Sud INTERNO

Agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato in stato di libertà S.C., 26 anni, residente a Portopalo di Capo Passero, trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Foggia – A conclusione dell'attività di indagine denominata “Troll”, il 19 gennaio 2015, in Cerignola Andria e San Severo di Foggia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo dei Comandi Provinciali di Verbania e Foggia, in collaborazione con l'Arma di Bari, ... (StatoQuotidiano.it)

Rubavano ingenti quantità di gasolio da autocisterne ed autoarticolati per poi svolgere attività di ricettazione del combustibile. (Il Domani Andriese)

DOMODOSSOLA | 19/01/2015 — L'indagine che ha portato all'arresto di 6 persone e all'obbligo di dimora di altrettante nel Foggiano ha avuto origine da parte dei carabinieri di Verbania in seguito di un furto di combustibili perpetrato nella notte del 4 ottobre ... (Eco Risveglio)

PISTOIA — In quella occasione, il 19 novembre scorso, i malviventi provocarono la fuoriuscita dalla cisterna di circa 27.000 litri di gasolio che si riversarono nei terreni e nei campi circostanti causando il loro inquinamento. (Qui News Pistoia)

PESCARA – Si invaghisce di una 13enne, figlia dei vicini di casa, e prova ad adescarla, non solo importunandola su WhatsApp con … (Pescara Oggi)

In azione un gruppo formato da una…Continua a leggere → I banditi hanno posto di traverso sulla sede stradale un Tir all’altezza di Palagiano, e hanno minacciato i due autisti del furgone, picchiandone uno, di scendere dal mezzo. (La Prima Pagina)