Champions, tripletta Ronaldo e Real va in semifinale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Roma - Il Real Madrid e il Manchester City sono le prime semifinaliste della Champions League 2015-2016 dopo le prime gare di ritorno dei quarti di finale. Dopo il 2-0 subito all'andata in Germania, il Real di Zidane ha ribaltato il punteggio grazie a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

A fine match Edinson Cavani, attaccante parigino, ha parlato in mixed zone: "Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. In questa competizione passa chi sbaglia il minor numero di partite, ed è quello che ha ... (TUTTO mercato WEB)

Edinson Cavani duro dopo l'eliminazione del PSG: "In Champions passa chi sbaglia meno e il City ha fatto di più". (GOAL )

Pellegrini: "Pronti a tutto" (La Repubblica)

Quarti di finale Champions League tra sorprese e conferme. Un Cristiano Ronaldo stellare fa una tripletta (in rete al 15' e al 16' del primo tempo e al 31' della ripresa) contro il Wolfsburg e porta il Real Madrid in semifinale (I tabellini). (Adnkronos)

email. Manuel Pellegrini ha dichiarato che il Manchester City "è pronto a sfidare qualsiasi avversaria" dopo essere approdato in semifinale a spese del Paris di Laurent Blanc, condannato ad un'altra bruciante eliminazione nei quarti. (UEFA.com)

MANCHESTER - La maledizione della Champions punisce ancora Ibrahimovic. Basta un destro a giro di De Bruyne al ... (Tuttosport)