Grosso dal Mondiale al Viareggio. Vince la Juve, applausi al Palermo

il Giornale SPORT

L'allenatore dei bianconeri trionfa 10 anni dopo Berlino. I rosanero l'avevano portato in azzurro, ieri li ha battuti. Vanni Zagnoli - Gio, 31/03/2016 - 06:00. commenta. «Mio dio, Fabio Grosso». Sembra di sentire ancora Marco Civoli entusiasmarsi per ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha vinto 3-2 la finale della 68ª Viareggio Cup contro il Palermo ottenendo il nono successo in quello che è considerato uno dei più importanti tornei giovanili al mondo, certamente il più storico in Italia. (Quotidiano Piemontese)

La Juventus si è aggiudicata 3-2 la finale della 68a edizione della Coppa Carnevale: goal di Kastanos e Vadalà, doppietta di La Gumina. Decide un penalty di Di Massimo nel finale. (Sportlive.it)

Che voto dò a questa squadra? 9,5-10: abbiamo messo in difficoltà la Juventus ma potevamo ... (RadioGoal24)

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

E' stata una gara giocata sul filo del ... Cosa si aspetta dalla Juventus in questa finale? Al quattordicesimo minuto si sblocca la partita con il vantaggio dei bianconeri. (Mondo TiVu)