Terrorismo: Napolitano, noi siamo con l'Islam moderato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 18 dic. - "Noi riteniamo di essere dalla stessa parte dell'Islam, l'Islam colto, aperto e civile che ha lasciato una traccia profonda nella storia del mondo e che ancora, ne sono certo, dara' un contributo importante al cammino dell'umanita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Parte la caccia al suo successore. Dopo giorni di indiscrezioni, il Capo dello Stato ha annunciato di voler lasciare il Quirinale all'inizio del prossimo anno. (Palermomania.it)

Conferma delle dimissioni "imminenti" ma, come è logico che sia, nessun annuncio di una data per la sua uscita dal Quirinale. E poi, ancora una volta, un "endorsement" del lavoro di Matteo Renzi e del suo "coraggio" nel portare avanti le riforme. (America Oggi)

Renzi: «Non avremo problemi a eleggere il successore» (Corriere della Sera)

E poi, ancora una volta, un “endorsement” del lavoro di Matteo Renzi e del suo “coraggio” nel portare avanti le riforme. – Conferma delle dimissioni “imminenti” ma, come è logico che sia, nessun annuncio di una data per la sua uscita dal Quirinale. (la voce d'italia)

La prima domanda è sul politico dell’anno: l’ex sindaco di Firenze ha risposto che, per lui, il nome è Giorgio Napolitano. Ha detto Renzi: “Se non ci fosse stato lui, nulla di quello che abbiamo fatto in questi... (Notizie - Guidone.it)

C. ... Il Presidente annuncia che lascerà definitivamente il Colle attorno al 14 gennaio. (Fidelity News)