David di Donatello, la cerimonia al Quirinale: i candidati da Matterella

Corriere della Sera INTERNO

Si è svolta questa mattina al Quirinale, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la presentazione dei candidati ai premi «David di Donatello» per l'anno 2017. La cerimonia è stata aperta dagli interventi di Giuliano Montaldo, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La kermesse si terrà agli Studi De Paolis di ... (In Terris)

Durante la cerimonia dei film candidati al David di Donatello al Quirinale Roberto Benigni ha scherzato con il Capo dello Stato Sergio Mattarella e il ministro Dario Franceschini dichiarandosi "portavoce del Pci, Partito del Cinema". (il Giornale)

ROMA – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella partecipa, al Quirinale, alla cerimonia di presentazione dei candidati dei Premi 'David di Donatello” per l'anno 2017, che verranno assegnati questa sera. (Blitz quotidiano)

Intando, aspettando l'appuntamento di questa sera, si sta tenendo ora al Quirinale di Roma, la cerimonia di apertura dei David davanti al Capo di Stato Sergio Mattarella. Questa sera alle 21:15 si aprirà la 61esima edizione dei David di Donatello. (Newsly)

Fonte ... (Il Messaggero)

Presentati al Quirinale i film in concorso. Sfida tra la pellicola di De Angelis e quella di Virzì. (Quotidiano.net)