Facebook e l’app di Parigi: via la nostra privacy

Bigodino.it ESTERI

  Siamo semplici elementi di una costante ricerca di mercato. Lo sappiamo ed il bello è che ormai la cosa non ci fa nessun effetto. Un social come Facebook che usiamo tutti i giorni e che palesemente vende spazi commerciali e pubblicità a suon di milioni ci tiene costantemente d’occhio ed in modo semplice e... (Bigodino.it)

Su altre testate

Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. Proprio il padre del fidanzato avrebbe confermato all'Agi la morte della 28enne, anche se la ... (Rai News)

Valeria Solesin, la vittima italiana della Jihad a Parigi. Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. (Amando.it)

Quello che hanno lasciato è stato morte, paura e sconcerto. Una ragazza 22enne sudafricana che ha finto di essere morta per cercare di salvarsi.... (FusionServ)

La Polizia francese parla di un riconoscimento.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ventottenne, era andata al concerto assieme al fidanzato Andrea Ravagnani e alla sorella di questi, Chiara, entrambi trentini, e al fidanzato di quest'ultima, il veronese ... (Corriere della Sera)

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)