Elezioni Francia, Hollande lascia la sinistra a pezzi come mai prima

Investire Oggi ESTERI

La sinistra francese si spacca sempre più e ora nemmeno l'ex premier Valls sostiene il candidato socialista, optando per Macron. Si teme che la Le Pen abbia più consenso di quanto dicano i sondaggi. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa ... (Investire Oggi)

Su altre testate

Il borsino delle elezioni presidenziali francesi vede rafforzarsi la posizione di Emmanuel Macron: l'ex ministro dell'Economia riceve l'importante endorsement del suo allora premier (che scarica dunque il candidato del Partito socialista Benoit Hamon ... (FIRSTonline)

La dichiarazione di voto è arrivata in seguito ad un domanda di un giornalista: "Sì, ... (AlgheroNewsGroup)

"Il punto è la Francia e ciò che ... Ha sottolineato di "non volersi assumere rischi", riferendosi a un'eventuale vittoria del Front National di Marine Le Pen. (AlgheroNewsIt)

(askanews) – L'ex premier Emanuel Valls ha ufficializzato la sua decisione di votare per il centrista Emmanuel Macron alle presidenziali di aprile e maggio. Esponente del Partito socialista, Valls da giorni prospettava l'annuncio: ieri ... (askanews)

"Non è il ... La scelta è giustificata proprio in chiave anti Le Pen e dalla volontà di impedire che passi al primo turno insieme a Fillon. (LaProvinciaNotizie)

"Non è possibile prendere alcun rischio per la Repubblica", ha chiarito Valls, che nelle primarie del Partito socialista venne battuto dal candidato della sinistra, Benoit Hamon. (MondoNewsBlog)