Germania: Schulz eletto presidente Spd con 100% voti

TG La7 ESTERI

Martin Schulz è il nuovo presidente della Spd in Germania. L'ex-presidente del Parlamento europeo è stato eletto con una maggioranza bulgara al congresso del suo partito: ha ottenuto il 100% dei voti. "Vogliamo che l'SPD diventi il partito più forte ... (TG La7)

La notizia riportata su altre testate

“Considero questo risultato l'inizio della conquista della cancelleria”, ha affermato il nuovo leader del partito, candidato a ... (il Paese Nuovo)

La tensione fra la Turchia e l’Unione Europea continua a salire. Leggi tutto L'articolo Turchia – Germania, sale la tensione fra Ankara e Berlino sembra essere il... (Esteri Blog)

Quanto le sorti dell'Spd siano ora in mano a un uomo solo, cioè all'ex presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, lo dimostra il risultato che ha ottenuto ieri al congresso straordinario del partito. (Formiche.net)

"Questo risultato è l'atto d'apertura della conquista della cancelleria": Martin Schulz è stato eletto segretario della Spd con il 100% dei voti, succedendo così a Sigmar Gabriel. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come una persona sola, i 3.500 delegati del congresso straordinario dell'Spd tenutosi ieri a Berlino si sono affidati a Martin Schulz per risollevare le sorti della socialdemocrazia tedesca e ... (il Giornale)

«Voti validi: 605. Martin Schulz china la testa, la scuote, accenna un sorriso incredulo e resta come incollato alla sedia, mentre intorno a lui i delegati scattano in piedi e riempiono di un boato da stadio l'ex deposito di ... (La Stampa)