Roma, donne drogate e violentate da ex fotografo: 27 le vittime

Solo News INTERNO

ROMA, 25 NOV -Le adescava in chat con promesse di lavoro poi le drogava e ne abusava. Con queste pesanti accuse i carabinieri hanno hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a un ex fotografo romano di 63 anni. L'uomo le ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tecnica semplice con l'allora 61enne romano che adescava donne in tutta Italia tramite annunci ... (RomaToday)

I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a un 63 enne romano con le accuse di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di pagamento. (Newsgo)

Un ex fotografo romano di 63 anni, C. F., già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Prati per violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e ... (Adnkronos)

E a volte le derubava. I casi di violenza di cui è accusato Claudio Franciosi sono 27 ed era una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. (Blitz quotidiano)

ROMA, 25 NOVEMBRE 2015 – Un uomo di 63 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Prati di Roma con l'accusa di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di ... (InfoOggi)

Secondo l’accusa l’uomo di 63 anni adescava donne tramite annunci su internet con cui prospettava la possibilità di lavorare come hostess e accompagnatrici di clienti facoltosi. (La Prima Pagina)