Ladro ruba la dichiarazione dei redditi della vittima e viene subito scoperto

Torino Top News ECONOMIA

Forse nella fretta il trentaseienne non si è accorto subito di aver sottratto, tra i vari documenti trafugati, anche la dichiarazione dei redditi della vittima, completa di tutti i suoi dati anagrafici.

Sicuramente una refurtiva inconsueta quella trafugata da un ladro negli scorsi giorni all’interno di un appartamento di Torino.

I poliziotti, avendo a disposizione subito i dati della vittima, hanno potuto così avvertirla subito sul suo cellulare di aver ritrovato non solo i suoi oggetti personali ma anche l’autore del furto. (Torino Top News)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. Scarica le Istruzioni per la compilazione - pdf. (Gazzetta del Sud)

Acconto Iva. Lunedì 27 dicembre è il termine ultimo per versare l’acconto Iva dovuto per le liquidazioni periodiche di chiusura dell'ultimo mese o dell'ultimo trimestre dell'anno Roma, 29 novembre 2021 – Non c'è pace per i contribuenti, che anche in questo fine 2021 sono chiamati a versare le tasse. (La Nazione)