Niente clausola: Bremer via solo se lo vorrà la Juve. Occhi su Diomande, c'è concorrenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Niente clausola: Bremer via solo se lo vorrà la Juve. Occhi su Diomande, c'è concorrenza Negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul possibile addio di Gleison Bremer. Una cessione del brasiliano, però, arriverà solo la Juventus lo vorrà. Il motivo è legato ad una postilla che Tuttosport definisce come "la cugina di secondo grado della clausola rescissoria", su cui invece il club non potrebbe mettere nessun veto (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. Bremer Juve, il club bianconero può annullare la clausola! TUTTI i dettagli sul futuro del centrale brasiliano (Juventus News 24)

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato. Non solo Bremer, prendono anche un flop dalla Juventus. L’indizio di mercato in casa bianconera in vista della sessione estiva (CalcioMercato.it)

Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. (SPORTFACE.IT)

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Stagione complicata fin qui quella della Juventus. Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al (SpazioJ)