Stellantis Melfi: primi risultati a favore degli operai - ClubAlfa.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

E sembra che iniziano ad arrivare i primi risultati, perché sulla questione dell’incremento produttivo imposto dalla Società, la stessa ha fatto un passo indietro.

I sindacati hanno spuntato un primo miglioramento della situazione. A Melfi il ricorso alla cassa integrazione è massiccio

Per questo l’eco delle iniziative che provengono dall’area industriale di Località San Nicola di Melfi è enorme. (ClubAlfa.it)

Su altri media

“Stellantis apprezza il riconoscimento e il feedback che riceviamo da organizzazioni influenti come DiversityInc”, ha affermato Lottie Holland, Director – Diversity, Inclusion and Engagement, Stellantis – North America. (ClubAlfa.it)

Da sabato 15 fino a domenica 23 marchio, nel Minnesota, aprirà al pubblico la 48ª edizione del Twin Cities Auto Show. Jeep Grand Cherokee L. Per quanto riguarda Jeep, il marchio statunitense torna al Twin Cities Auto Show con diversi veicoli completamente nuovi. (ClubAlfa.it)

Le altre novità già delineate sono tutte legate al management, con il potenziamento dello staff di Alfa Romeo. I vertici del nuovo gruppo però non nascondono la soddisfazione mentre Carlos Tavares lavora in gran segreto al piano industriale che verrà presentato entro la fine dell’anno e sul quale ancora vige il massimo riserbo. (FormulaPassion.it)

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

“. Carlos Tavares promette un piano decennale di investimenti per Alfa Romeo. Il piano decennale di Alfa Romeo è ancora da decidere, ma Tavares ha detto che inevitabilmente comporterà l’elettrificazione ma anche una continua attenzione alle dinamiche di guida. (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Stellantis ha perso circa 190.000 veicoli, o l’11% della produzione pianificata a livello globale, durante il primo trimestre. (ClubAlfa.it)