La Chiesa di Santa Maria di Donnaregina Nuova: la storia continua

Vesuviolive.it INTERNO

Conosciamo bene, ormai, la storia di Donna Regina: abbiamo scoperto assieme la nascita della Chiesa che porta il suo nome. Ma il legame di questa giovane, forte donna con la sua fede ed il suo territorio è ulteriormente ribadito dalla costruzione, nel Seicento, di un’altra Chiesa, quella di Santa Maria di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa coinvolgerà, tra giugno e settembre, alcune chiese e due santuari della Valle d'Aosta grazie all'impegno dei volontari (Aosta Oggi)

Se chi si mette al volante ubriaco non merita scusanti, chi bara all'esame merita la patente? (Nove da Firenze)

Fu allora che il Governo Italiano e il Comando Supremo dell’esercito, per far fronte... SPECIALE GIUGNO – Negli anni di orrori della grande guerra, un’eccellenza italiana è rimasta forse nell’ombra. (Oggi Scienza)

Dal prossimo 1° luglio sarà attivo un nuovo numero telefonico per i residenti ad Aosta (Aosta Oggi)

CIVITAVECCHIA – In relazione alla manifestazione in corso di svolgimento alla Marina, grazie al contributo della Fondazione Cariciv, sul tema “Il volontariato promuove la vita”, il primo cittadino ha espresso la volontà di porre a livello amministrativo la massima attenzione sulle […] (La Voce del Popolo )

I Sindacati ritengono che qualche distaccamento messinese rimarrà chiuso e ciò comporterà un aumento di attesa alle richieste di soccorso. (Infomessina)