Andrea Bocelli dice 'no' a Donald Trump: non canterà nel giorno del suo insediamento

Troppe pressioni sui social, e così Andrea Bocelli ha deciso che non si esibirà per Donald Trump nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca come nuovo Presidente degli Stati Uniti prevista per il 20 gennaio prossimo. Lo scrive Page Six, la ... (TvZap)

La notizia riportata su altre testate

Sono gli unici artisti che hanno.... (La Repubblica)

Secondo fonti del New York Post, Andrea Bocelli avrebbe deciso di non esibirsi all'Inauguration Day di Donald Trump, il giorno in cui diventerà concretamente Presidente degli Stati Uniti d'America. (PrimaPaginaReggio24)

A fargli cambiare idea sarebbero state le numerose proteste dei fan. Bocelli fa marcia indietro: niente concerto per Trump. (105.net)

Onu, astensione Usa. Rampini: ''Sgambetto di Obama a Trump''

Il contenuto della bozza è stato al centro di una telefonata tra il presidente-eletto e il capo dello Stato arabo, Abdel Fattah al-Sisi. Donald Trump ha convinto l’Egitto a ritirare temporaneamente una risoluzione sugli insediamenti israeliani che Il Cairo avrebbe dovuto sottoporre al voto del Consiglio di sicurezza dell’Onu. (La Stampa)

Rampini: ''Sgambetto di Obama a Trump'' (La Repubblica)

Secondo fonti del New York Post, Andrea Bocelli avrebbe deciso di non esibirsi all'Inauguration Day di Donald Trump, il giorno in cui diventerà concretamente Presidente degli Stati Uniti d'America. (DailyCatania)