PADOAN "AVANTI SU TAGLI TENENDO CONTO DELLA CRISI"

Italpress ECONOMIA

PALERMO (ITALPRESS) – “Alcuni tagli permanenti sono stati gia' introdotti con lo stesso decreto sul bonus. La spending review sara' lo strumento guida nella formulazione della legge di Stabilita'. Ed e' chiaro che andra' coinvolto l'intero governo per ... (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - “L'Europa è a un bivio: o striscia nella deflazione e nella bassa crescita, oppure dà un colpo di reni e riparte, con le riforme strutturali e un consolidamento di bilancio growth friendly”. (Il Messaggero)

“Noi siamo fortemente impegnati in un piano di riforme strutturali importanti, che porterà ad un aumento della crescita e dell'occupazione, ma che naturalmente richiede tempo per produrre frutti. (ilVelino/AGV NEWS)

Le premesse, a sentire le parole del ministro Padoan dopo il primo briefing operativo di ieri ... (Lettera35)

RNews, Fubini: "Spending. (La Repubblica)

In un'intervista al "Corriere della Sera", il ministro dell'Economia anticipa i forti tagli al pubblico: "Ma terremo conto della crisi". La spending review "sarà lo strumento guida nella formulazione della legge di Stabilità". (Fanpage)

Formiche.net non ha mai fatto sconti al ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, anche se il vostro chroniqueur lo conosce e lo apprezza da quando, oltre trent'anni fa, organizzavamo convegni per l'Istituto Affari Internazionali sulla ... (Formiche.net)