Lorenzo, niente alibi casco. Ma deve risolvere il caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il Qatar, imbottitura staccata, Jorge a Silverstone ha avuto ancora problemi con il modello che usa: l'appannamento non può essere una giustificazione, ma un campione deve essere certo dei suoi materiali. In ballo, ci sono punti, mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Orari MotoGP, diretta TV – Il nove volte campione del mondo ha iniziato il week end inglese con un buon terzo posto, mentre ha chiuso solo decimo il turno del pomeriggio. (InSella.it)

In lotta a pari punti (211) ci sono Jorge Lorenzo e Valentino Rossi ma alle loro spalle, il campione in carica, Marc Marquez è staccato di soli 52 punti. mondo 2015 continua domenica 30 agosto in Inghilterra a Silverstone. (Corriere Adriatico)

28 agosto 2015 - Lorenzo dice di dover migliorare il passo gara (!);Marquez di essere messo meglio rispetto a Brno; Pedrosa di avere avuto riscontri positivi; Dovizioso di essere lontano dai primi; Iannone di non aver capito perché è caduto. (Moto.it)

Forse per il maiorchino sarebbe il caso di lasciare HJC per affidarsi ad un nuovo ... Jorge Lorenzo non è un tipo da scuse, ed è il primo ad ammettere se commette un errore. (SuperNews)

Sul bagnato inglese Valentino ha girato a suo favore l'inerzia del mondiale, approfittando ancora delle circostanze. La sua capacità di sfruttare le variabili sta facendo la differenza nel duello con Lorenzo, ora a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle ultime 8 occasioni c'era sempre un certo Valentino Rossi. Motogp, capolavoro di Rossi a Silverstone, poi Petrucci e Dovizioso ... (Rai News)