Formigoni: «I miei conti correnti

Corriere della Sera INTERNO

sono in rosso, altro che milioni». L'ex presidente della Regione nega di avere nella propria disponibilità beni e contanti per 49 milioni di euro. «Non posseggo case in Sardegna». di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - "Cosa aspetta Formigoni a dimettersi da Senatore e presidente della Commissione agricoltura e a difendersi come qualsiasi cittadino senza lo scudo dell'immunità parlamentare?" Così Giampietro Maccabiani, portavoce di M5S in ... (TMNews)

Il sequestro è stato disposto dal giudice Paolo Guidi su richiesta della Procura. (Live Sicilia)

È uno dei sequestri preventivi più imponenti mai disposti nei confronti di singoli imputati nella storia giudiziaria milanese: oltre 49 milioni di euro. (La Stampa)

La Procura di Milano ha disposto il sequestro di conti correnti e beni per un valore di 49 milioni di euro al senatore del Nuovo Centro Destra Roberto Formigoni. (The Blasting News)

MILANO, 10 APRILE 2014 - La Procura di Milano ha appena disposto il sequestro preventivo dei beni per Roberto Formigoni, ex governatore della Regione Lombardia ed attuale senatore del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano. (InfoOggi)

Formigoni: "Altro che 50 milioni, sul conto ho 18 euro" (La Repubblica)