Billboard Music Awards 2013: vincitori

A Las Vegas si è conclusa la cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards 2013 presentata da Tracey Morgan. Come spesso accade in simili occasioni, ci sono stati degli artisti che sono ritornati a casa con numerose statuette. Pensate, Taylor Swift si ... (Musica 10)

Su altre fonti

Per Taylor Swift i Billboard Music Awards sono un'esperienza senza dubbio indimenticabile: se già vincere un riconoscimento nel corso di uno dei più importanti eventi musicali al mondo è un'emozione, lo è ancor di più portarsi a casa ben sei statuette. (Excite Italia)

Miley Cyrus, passeggiata sui tacchi a spilloLe foto (Corriere della Sera)

Il tappeto rosso dei Billabord Music Awards, promette sempre grandi sorprese a livello di look, e anche quest’anno le star non hanno voluto deludere l’audience sfoggiando creazioni audaci e super sexy... (Play4movie)

La grande trionfatrice della serata è stata Taylor Swift, che si è portata a casa circa 288 premi, ma ... (Zazoom Blog)

Justin Bieber è sempre più bad boy, tanto che si è perfino fatto scappare una toccatina alle parti basse sul palco dei Billboard Awards 2013, che si sono svolti il 19 maggio a Las Vegas. (MTV.IT)

L'edizione 2013 dei premi, assegnati da Billboard in base alle vendite discografiche e digitali e alle condivisioni di canzoni e artisti sui social network, ha visto il trionfo della giovane ... (MelodicaMente)