Giro d'Italia 2016: Gianluca Brambilla lascia la maglia rosa a testa alta

OA Sport SPORT

Dopo due giorni da padrone della corsa, Gianluca Brambilla ha lasciato andare la maglia rosa nella decima tappa del Giro d'Italia 2016, premurandosi però di farla arrivare sulle spalle del compagno Bob Jungels, già detentore della Bianca. In difficoltà ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MI INTERESSA. Il corridore toscano si è imposto per la seconda volta in questa edizione della corsa rosa sul traguardo di Asolo davanti ad Amador. (Corriere della Sera)

(ANSA) - FIORANO MODENESE (MODENA), 18 MAG - Poche ore dopo il ritiro, la delusione resta grande: "Peccato -dice Mikel Landa, prima di prendere l'aereo che lo porterà da Bologna a Bilbao- dopo la crono di domenica ho pensato fosse il Giro perfetto ... (L'Arena)

Ecco l'arrivo della tappa Campi Bisenzio-Sestola del Giro d'Italia vinta da Giulio Ciccone che qui rivela le sue emozioni per la vittoria che è la sua prima vittoria a livello professionistico. (Gazzetta di Modena)

Tappa 10, la prima volta di Ciccone (La Repubblica)

Ascolta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Così Giulio Ciccone della Bardiani Csf dopo la vittoria, ieri, per distacco nella 10/a tappa del Giro d'Italia, la Campi Bisenzio-Sestola di ... CICLISMO «Sto vivendo la giornata più bella della mia vita. (Metro)