Gaza, spari e calca durante distribuzione aiuti: 5 morti - Tgcom24 Video

Mediaset Infinity ESTERI

Quattro osservatori dell'Onu sono rimasti feriti in un raid nell'area di Rmeish, vicino al confine col Libano. Proprio Beirut sostiene che a colpire il veicolo dell'Unifil (con a bordo 4 persone di nazionalità australiana, cilena e norvegese, oltre a un traduttore libanese) sia stato un drone israeliano. Ma l'Idf, l'esercito dello Stato ebraico, smentisce. Almeno 5 persone sono morte a Gaza per la calca, mentre venivano distribuiti aiuti umanitari. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Lo fa sapere la Mezzaluna Rossa. Almeno cinque persone sono morte e decine sono state ferite a Gaza per la calca, durante la quale sono stati anche uditi colpi d'arma da fuoco, mentre venivano distribuiti aiuti umanitari poco prima dell'alba. (Tiscali Notizie)

In questa edizione: Gaza, calca e spari per gli aiuti: 5 morti, Il Papa sarà presente alla veglia pasquale, Mattarella chiama il padre di Ilaria Salis, Sequestro Olanda, liberati tutti gli ostaggi, Pasqua, 86% italiani starà a casa, Miami: Sinner inarrestabile, vola in finale. (Mediaset Infinity)

L'Afp afferma che in un suo video si vedono camion che si muovono velocemente in mezzo a ruderi in fiamme, con la folla che urla e si accalca e si odono "spari di avvertimento", definiti così da testimoni. (Il Messaggero Veneto)

La Mezzaluna Rossa fa sapere che almeno 5 persone sono morte a Gaza per la calca, durante la quale sono stati anche uditi colpi d'arma da fuoco, mentre venivano distribuiti aiuti umanitari. È accaduto poco prima dell’alba di oggi, sabato 30 marzo. (Fanpage.it)

Gaza, aerei militari Usa in volo con aiuti per i civili 30 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo fa sapere la Mezzaluna Rossa. Almeno 5 persone sono morte a Gaza per la calca, durante la quale sono stati anche uditi colpi d’arma da fuoco, mentre venivano distribuiti aiuti umanitari poco prima dell’alba. (Il Fatto Quotidiano)