Usa, prezzi delle case crescono a luglio ma sotto le attese

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) New York, 30 set. I prezzi delle case negli Stati Uniti sono cresciuti a luglio per il quinto mese consecutivo, ma a un passo più lento rispetto al mese precedente, come mostra l'indice Standard & Poor's/Case-Shiller, che misura l'andamento dei ... (Il Ghirlandaio)

La notizia riportata su altri media

"L'AQUILA dopo il terremoto del 6 Aprile 2009 aspetta che la ricostruzione delle case e della vita sociale si concretizzi seriamente e senza infiltrazioni mafiose" Lo scrive il cantante Piero Pelù sul suo profilo FB. (Prima Pagina News )

(Ferrante Alvaro de Torres) (Roma Daily News)

Complice un calo mensile dello 0,5%, l'indice S&P/Case-Shiller che ne traccia l'andamento sale infatti a luglio del 6,7% su base annua, il tasso più modesto dal ... (Bluerating.com)

Consensus: +7,4%. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 30 set - Dati macroeconomici Indice Case-Shiller sui prezzi delle case per il mese di luglio alle 9 (le 15 in Italia). (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - In salita a luglio i prezzi delle case in USA, ma ad un ritmo inferiore rispetto a quanto accaduto il mese precedente. (Teleborsa)

I prezzi delle case sono aumentati dello 0,6% in luglio. Lo dice l'ultima lettura dell'indice S&P/Case-Shiller che ne monitora l'andamento nelle 20 più importanti città degli Stati Uniti. (SoldiOnline.it)