Migranti, arrestati a Palermo 11 scafisti

Gazzetta di Reggio INTERNO

PALERMO. La polizia di Stato ha identificato e arrestato 11 scafisti accusati di aver pilotato le imbarcazioni dei 717 profughi sbarcati sabato mattina nel porto di Palermo, compreso il gommone affondato provocando la morte di 12 dei suoi passeggeri. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

Immigrati: 400 sbarcati a Messina (La Repubblica)

Accertati tentativi di infiltrazioni mafiose per due imprese per appalti pubbblici. Messina, ispezioni antimafia nei cantieri edili. (Infomessina)

A seguito dello sbarco avvenuto ieri presso il porto commerciale di Augusta di 154 migranti, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Polizia di Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze... (Nuovo Sud)

E’ questa l’attività messa in campo dalla Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria che nelle ultime ore ha “setacciato” anche zone di campagna considerate in “stato di abbandono”... (RagusaTG)

Colpito all'addome, La Fauci era stato soccorso e trasportato al Policlinico... (Nuovo Sud)

Un imprenditore materano ha infranto il cliché del giovane e facoltoso rampollo che cerca di appagare in ogni modo il desiderio di beni di lusso ed auto d’élite decidendo, in occasione del suo quarantesimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)