La Maggioni e la difesa del rinnovo milionario del contratto di Fazio: "La Rai non avrebbe retto al suo abbandono"

Non si placano le polemiche sul rinnovo del contratto Rai di Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa era stato fra i più decisi a far intendere che, nel caso in cui il suo compenso fosse stato portato a 240 mila euro lordi l'anno (come vuole la ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cda, ha spiegato il consigliere ... (MondoNewsBlog)

"Se non lo avessimo firmato avremmo potuto rispendere per un danno all'azienda", ha ribadito Diaconale, scatendando tra gli altri le proteste dei deputati Brunetta e Airola e del segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, che ha detto ... (Vivere Milano)

Soddisfatto il direttore generale Orfeo sull'operazione Fazio: "Ringrazio il Cda perché la presenza e la valorizzazione di Fabio Fazio nel palinsesto della Rai è un passaggio importante per il consolidamento della leadership della tv pubblica e per il ... (Il Ponente)

Lo afferma il presidente della Rai, Monica Maggioni, in una nota diffusa da Viale Mazzini al termine del Consiglio di amministrazione che ha approvato i palinsesti previsti per la prossima stagione autunnale. (road2sportNews)

Della vicenda si è interessato nelle ultime ore anche Il Fatto Quotidiano che ha definito l'aumento del cachet di ... (PrimaPaginaItaly)

Probabilmente avrebbero criticato aspramente Orfeo anche se avesse fallito con Fazio, parlando di 'azienda che perde valore per scelte errate' e di 'gestione fallimentare'. (AlgheroNewsGroup)