Circle entra nel mercato italiano per rendere i pagamenti gratuiti ed istantanei

Comunicato Stampa : Oggi Francia e Italia, e presto tutti gli altri Paesi dello Spazio Economico Europeo, si uniscono ai milioni di persone che utilizzano Circle Pay per inviare e ricevere denaro istantaneamente sia in patria sia all’estero, a singoli individui o gruppi di persone... (Everyeye Tech)

Su altri giornali

Condividere denaro in modo completamente gratuito è semplice come inviare una foto o un'emoticon in chat: con Circle Pay i micro pagamenti via smar... (DDay.it - Digital Day)

Arriva anche in Italia Circle, l'app che agevola (senza commissioni) gli scambi di piccoli importi di denaro tra contatti, da smartphone a smartphone, con la semplicità delle interazioni di chat, e la sicurezza delle criptomonete e della crittografia end2end. (Fidelity News)

Circle non è un'assoluta novità nel mondo degli smartphone ma non ne avevamo mai parlato per un motivo molto semplice: non era un servizio disponibile in I (MobileWorld)

Arriva in Italia Circle Pay, il servizio di pagamento che permette di scambiare denaro tra persone tramite smartphone e con la semplicità di un SMS. (Gizblog)

Si allarga la schiera delle startup Fintech in Italia. (EconomyUp)

Esce in Italia l'app che rende comodo e gratuito scambiarsi soldi con gli amici: basta avere il numero di telefono per mandare denaro come se fosse un sms (GQ Italia)