Elezioni Usa, Bloomberg: rinuncio per evitare rischio Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

WASHINGTON – Elezioni americane 2016, l'ex sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha deciso di non scendere in campo come indipendente nella corsa per la Casa Bianca perché, dati alla mano, è consapevole che non potrebbe vincere e in una ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (TPI)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. (Stadio24.com)

(ANSA) - WASHINGTON, 8 MAR - L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. Lo riferiscono media Usa. (Corriere dello Sport.it)

Così si intitola l'editoriale che l'ex sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha pubblicato sulla sezione del proprio colosso editoriale Bloomberg, Bloomberg View. “La responsabilità che non mi prenderò” . (Wall Street Italia)

Michael Bloomberg ha sciolto lunedì le riserve e ha reso noto di non voler scendere in campo nella corsa per la Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (Mondo TiVu)