Donnarumma e Buffon, sfida tra numeri uno: ecco l’intervista doppia

La Stampa SPORT

Sabato sera a San Siro c’è Milan-Juve. La sfida nella sfida è quella tra i numeri uno: Buffon, portiere bianconero e della Nazionale, e Donnarumma, il suo possibile erede. Il primo cominciò giovanissimo e a 38 anni ha vinto tutto. Il secondo è diventato titolare in questo campionato a 16 anni e ha già stupito. Li abbiamo intervistati (e si sono int... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

I media non sono teneri con i rossoneri (Calcio World)

"Chelsea e Barcellona pronti a spendere 40 milioni di euro per me? Non ci credo... Così Gianluigi Donnarumma, giovane portiere del Milan, nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa ha commentato le ... (TUTTO mercato WEB)

"Ma io non so nulla di questa storia", ha dichiarato il procuratore, il ... (Rosa Rossa)

CONFRONTO ... (Il Milanista)

Pochi interventi per Gianluigi Donnarumma in Milan-Juventus 1-2, ma purtroppo la sua porta è stata violata per due volte e i rossoneri non sono stati in grado di reagire e trovare almeno il pareggio. (MilanLive.it)

E' colui che più si può avvicinare ad essere l'erede di Buffon in Nazionale. Gianluigi Donnarumma fatica ancora a credere di essere riuscito ad imporsi nel Milan e ritiene Buffon e ... (Stadio24.com)