Indonesia, aereo scompare dai radar: sedici persone a bordo

Corriere della Sera ESTERI

Il velivolo, un bimotore, era in viaggio verso l'isola di Batam, a sud di Singapore. Secondo le autorità locali potrebbe essere precipitato. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 2. Da ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si pensa che il velivolo si sia schiantato fra le isole di Mensanak e Sebangka o Gentar. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo dall'isola di Bangka al largo della costa sud-est di ... (Reggio Prima Pagina)

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una Leggi tutto L'articolo Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Il velivolo fa parte della flotta della polizia indonesiana e aveva a bordo 16 persone. (Live Palermo)

L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo da Bangka, al largo della costa sud-est di Sumatra. Un aereo della polizia con 13 ... (Sky Tg24)

Un aereo della polizia con 13 persone a bordo ha perso il contatto durante un volo per l'isola di Batam vicino a Singapore, Indonesia. (Il Ponente)

Il giornale Jakarta Post, ha comunicato che alcuni testimoni hanno sentito l'esplosione, quando il velivolo si è schiantato sull'acqua. Un aereo bimotore della ... (Il Ponente)