Matteo nella tenaglia tra minoranza Pd e Forza Italia

La Stampa INTERNO

La ripresa parlamentare della prossima settimana, con il voto finale della Camera sulla riforma del Senato, non si annuncia facile per Renzi. In un'intervista con «L'Espresso» il presidente del consiglio se la prende con la minoranza bersaniana del Pd e con il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

PALERMO (ITALPRESS) - "Ritenere opportuno che vengano tenuti in considerazione i pareri delle Commissioni, così come che si limiti all'essenziale la decretazione d'urgenza, non significa affatto uscire dal mio perimetro istituzionale. (Italpress)

Il Pontefice all'Angelus: "Un mondo in cui sono emarginate è un sterile". (La Repubblica)

Furiosi i vendoliani per i giudizi all'operato di Laura Boldrini, il sindacato per le dichiarazioni sull'economia e gli alfaniani per quelle sui diritti civili. Il dialogo del premier, su Espresso+ e in edicola da venerdì, scatena le risposte della politica. (L'Espresso)

(askanews) - La presidente della Camera Laura Boldrini ha risposto a stretto giro al premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi - commentando sue dichiarazioni - aveva sostenuto come la terza carica dello Stato fosse uscita dal perimetro ... (Tendenze online)

Non credo che Renzi possa dare lezione sui perimetri istituzionali, perche' lui gioca nel suo campo e gioca nel campo degli altri. (Prima Pagina News )

"Un mondo dove le donne sono emarginate è sterile - dice il Pontefice parlando a braccio in piazza San Pietro- perchè le donne vedono oltre, ci trasmettono la capacità di capire con un cuore più paziente e più tenero". (Nuovo Sud)