Catania, fa acquisti con una banconota da 50 euro falsa: arrestato

Nuovo Sud SALUTE

E' accusato di spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate. Si tratta di un 18enne catanese, arrestato dai Carabinieri in flagranza. Il ragazzo, ieri pomeriggio, dopo aver acquistato dei prodotti in un negozio di via Ventimiglia, aveva pagato con una banconota da 50 euro, risukltata falsa. E'... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Enrico Quaglia è stato ... Con certificazioni mediche false facevano ottenere pensionamenti anticipati a dipendenti pubblici per patologie invalidanti. (Rosa Rossa)

Si, un sandwich "imbottito" di ben 2mila euro che - lo scorso settembre - il medico aveva consegnato a Enrico Maggiore, il ... (Il Punto)

L'ARRESTO - L'ordine di custodia cautelare nei confronti del dentista è stato disposto dal gip Alessandra Pfiffner, su richiesta dei pm Gianfranco Colace e Laura Longo. (Rosa Rossa)

Enrico Quaglia è stato, infatti, di nuovo arrestato dai carabinieri del Nas di Torino che hanno eseguito nei suoi ... (Notizie Free)

I provvedimenti di custodia cautelare e i sequestri sono stati disposti dal Gip Alessandra Pfiffner, su richiesta dei Pm Gianfranco Colace e Laura Longo. (Il Punto)

Lo stesso Quaglia ... (News24web)